Chi siamo

Assistenza Paralegale

Professionisti al tuo servizio!

La “Assistenza Paralegale” è un Agenzia d’Affari specializzata in Disbrigo Pratiche Amministrative e Rilascio Certificati per Conto Terzi, nasce allo scopo di offrire supporto ad aziende, professionisti e privati cittadini, nello svolgimento e completamento di pratiche amministrative (anche di elevata complessità) da espletare presso i diversi uffici della Pubblica Amministrazione: Inps, Comune, Agenzia dell’Entrate, Camera di Commercio, Palazzi di Giustizia etc…


Principalmente, l’Agenzia, al fine di snellire ulteriormente le attività outdoor degli studi legali, assume incarichi di natura tecnico-giuridico-contabile da svolgere presso gli Uffici e le Cancellerie dei Pubblici Tribunali (Giudici di Pace, Tribunale Ordinario Civile e Penale, Corte d’Appello etc.…), garantendo un considerevole risparmio di tempo e di risorse ai suoi clienti, i quali godranno della possibilità di concentrare le proprie energie lavorative, ai casi giuridici più complessi, all’ampliamento o potenziamento della loro attività, oppure dedicarsi allo svago e alla famiglia.


Tutto ciò, sarà reso possibile grazie al servizio denominato “Burocrazia a Domicilio“— allacciato a tutti i prodotti offerti dall’Agenzia che richiedono l’espletamento in presentia —, il quale prevede che l’intero procedimento amministrativo, fino a conclusione dello stesso, venga gestito, brevi manu, interamente dal personale interno dell’Agenzia, evitando così al cliente di spostarsi dalla propria sede di lavoro o dalla sua abitazione.

Un uomo che osa perdere un’ora di tempo non ha scoperto il valore della vita

Perché sceglierci

Lavoriamo ogni giorno per evitarti lunghe code e frequenti andirivièni

RISPARMIA TEMPO