Soddisfatti o Rimborsati

Casistiche che prevedono il rimborso

01. Annullamenti

Annullamenti, se richiesti prima della presa in carico del servizio da parte di AssistenzaParalegale.it

02. Documento sbagliato

Il documento ottenuto non corrisponde alla richiesta formulata dal Cliente.

03. Documento richiesto non ottenuto

Non è stato possibile il recupero del documento richiesto per cause imputabili ad AssistenzaParalegale.it. 

Avviso importante


Ogni richiesta di rimborso ricevuta sarà accuratamente valutata dal nostro ufficio al fine di valutare eventuali rimborsi eccezionali per circostanze non previste. Sono previsti anche rimborsi parziali di eventuali bolli o diritti di segreteria non corrisposti agli uffici pubblici.
Le richieste di rimborso dovranno essere comunicate tramite e-mail all’indirizzo rimborso@assistenzaparalegale.it entro 48h dall’acquisto del servizio, indicando i riferimenti dell’ordine e la difformità riscontrata.

Casistiche che non prevedono il rimborso

01. Documento non recuperato causa dati errati

I dati forniti dal cliente ad AssistenzaParalegale.it per la richiesta dei documenti sono inesatti o sbagliati

02. Documento contiene errori formali

Il documento contiene errori formali non imputabili ad AssistenzaParalegale.it (ad esempio censito in maniera errata dall’ufficio pubblico)

03. Ritardi Consegna

Ritardi nella consegna dei documenti richiesti (le tempistiche sono indicative e non vincolanti)

04. Documento non recuperato causa dati errati

I dati forniti dal cliente ad AssistenzaParalegale.it per la richiesta dei documenti sono inesatti o sbagliati

Per qualsiasi problema non esitare a contattarci.