Casistiche che prevedono il rimborso
01. Annullamenti
Annullamenti, se richiesti prima della presa in carico del servizio da parte di AssistenzaParalegale.it
02. Documento sbagliato
Il documento ottenuto non corrisponde alla richiesta formulata dal Cliente.
03. Documento richiesto non ottenuto
Non è stato possibile il recupero del documento richiesto per cause imputabili ad AssistenzaParalegale.it.
Avviso importante
Ogni richiesta di rimborso ricevuta sarà accuratamente valutata dal nostro ufficio al fine di valutare eventuali rimborsi eccezionali per circostanze non previste. Sono previsti anche rimborsi parziali di eventuali bolli o diritti di segreteria non corrisposti agli uffici pubblici.
Le richieste di rimborso dovranno essere comunicate tramite e-mail all’indirizzo rimborso@assistenzaparalegale.it entro 48h dall’acquisto del servizio, indicando i riferimenti dell’ordine e la difformità riscontrata.
Casistiche che non prevedono il rimborso
01. Documento non recuperato causa dati errati
I dati forniti dal cliente ad AssistenzaParalegale.it per la richiesta dei documenti sono inesatti o sbagliati
02. Documento contiene errori formali
Il documento contiene errori formali non imputabili ad AssistenzaParalegale.it (ad esempio censito in maniera errata dall’ufficio pubblico)
03. Ritardi Consegna
Ritardi nella consegna dei documenti richiesti (le tempistiche sono indicative e non vincolanti)
04. Documento non recuperato causa dati errati
I dati forniti dal cliente ad AssistenzaParalegale.it per la richiesta dei documenti sono inesatti o sbagliati